Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:38 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 02 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Così è nato Topolino: la storia di Walt Disney
Così è nato Topolino: la storia di Walt Disney

Cronaca mercoledì 17 gennaio 2018 ore 11:34

Auto colpita da un ramo caduto a San Giovanni

Il parabrezza dell'auto colpita dall'albero

E' successo a pochi metri da dove era caduto il pino sulla carreggiata stradale. La ragazza, stava andando al lavoro. Fortunatamente sta bene



PORTOFERRAIO — Il destino ha voluto farla passare sotto a quell'albero proprio nel momento in cui un grosso ramo si è spezzato a causa delle fortissime raffiche di vento che in queste ore hanno spazzato la costa e l'arcipelago toscano. Alla guida dell'auto c'era una donna di 28 anni di Porto Azzurro che si è vista piombare il ramo sul cofano e poi sul parabrezza. 

E' successo su una strada poderale in località San Giovanni a Portoferraio. La donna, oltre allo spavento, ha riportato alcune ferite al volto che hanno reso necessario il suo trasferimento all'ospedale di Portoferraio. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale.

Le condizioni della ragazza ferita, fortunatamente , non sono gravi: solo alcune escoriazioni e ferite superficiali dovute all'esplosione del vetro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Nocentini replica alle dichiarazioni di Forza Italia e ribadisce che le difficoltà del Comune derivano dal passato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità