Attualità domenica 20 settembre 2020 ore 16:38
Scoppia il temporale e nel bus entra acqua

La segnalazione arriva dal Forum Giovani e dai rappresentanti dell'Isis Foresi che annunciano forme di protesta per i bus fatiscenti
MARCIANA MARINA — Situazione critica su alcuni bus del trasporto pubblico all'Elba. Attraverso un video (che non pubblichiamo per motivi di privacy) e alcune immagini infatti ci viene segnalato come su un bus la pioggia dal tetto filtri all'interno bagnando i sedili e per terra.
A segnalarlo a QUInews con tanto di immagini sono il Forum Giovanile dell'Arcipelago Toscano ed i rappresentanti dell'Isis Foresi.
"Situazione bus 15,55 Marciana Marina-Portoferraio. Non va meglio sulle altre tratte. - commentano i ragazzi - Noi studenti paghiamo fino a 600 euro l'anno di abbonamento per mezzi inquinanti, fatiscenti e con piscina integrata, per corse rare e lente. La situazione non può andare avanti, valutiamo decise forme di protesta".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI