Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 15:30

Spesa solidale, il progetto prosegue

spesa alimentare
Foto di repertorio

Il progetto è nato per aiutare le famiglie in difficoltà. L'amministrazione ringrazia le persone che si sono impegnate nella solidarietà



MARCIANA MARINA — Nei momenti difficili nascono le buone iniziative e si riscoprono i giusti valori che rendono una comunità migliore. Così è nato il progetto 'Spesa Solidale' per aiutare tutti quei cittadini Marinesi che a causa del Covid si sono trovati ad affrontare difficoltà economiche. 

Lo spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina aggiungendo: "Una semplice idea di solidarietà ha unito un piccolo gruppo di 'grandi donne' che con con la massima discrezione, stanno aiutando chi ha bisogno. Il progetto sta andando avanti grazie alla loro disponibilità e grazie a tutti coloro che hanno donato e stanno continuando a donare: i cittadini ed ospiti del paese, l’Acqua dell’Elba, i Fratelli Anselmi S.n.c., la Proloco, il Circolo della Vela ed il Supermercato Conad di Marciana Marina". 

"Siamo molto riconoscenti alla famiglia Paolini e alla famiglia Costa che hanno gratuitamente messo adisposizione i loro fondi commerciali, - proseguono dall'amministrazione comunale di Marciana Marina - consentendo alle volontarie di organizzare al meglio la gestione del servizio. Il progetto quindi continua e chiunque potrà donare anche attraverso l’acquisto di prodotti alimentari lasciandolo nell’apposito carrello fuori il Conad o facendolo presente al negozio di alimentari dei fratelli Anselmi".

"Marciana Marina ha dimostrato e sta dimostrando di avere un grande cuore, l’Amministrazione fiera e orgogliosa ringrazia tutti coloro che con spirito altruistico si mettono i gioco per tendere la mano a chi ha bisogno", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca