Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 08:45
Spesa solidale, il progetto va avanti

L'iniziativa promossa dal Forum Giovanile coinvolge varie associazioni e il Comune per aiutare le famiglie in difficoltà economica a causa del Covid
RIO — Continuano le attività della spesa solidale di Rio, organizzata dal Forum Giovanile dell'Arcipelago Toscano, insieme alla Caritas di Rio Elba, al progetto L'Isola che c'è e al Comune, e possibili grazie alle donazioni della Conad di Rio Marina, da subito dettasi disponibile e adesso perno dell'iniziativa solidale.
Lo rende noto il Forum Giovanile Arcipelago toscano che aggiunge: "A loro e agli altri donatori di alimenti va tutto il nostro ringraziamento, per aver dimostrato cosa si può fare quando associazioni, enti e privati si mettono veramente a disposizione della comunità e di chi ha bisogno".
"Ricordiamo - proseguono dal Forum - che la spesa solidale è ancora attiva e lo sarà anche in futuro, invitando chiunque abbia bisogno di aiuto a contattarci, scrivendo a (+39 331 347 8748 Chiara) o (+39 347 395 6743 Vittoria). Per ricevere ciò di cui si ha bisogno basta chiamare e dire il proprio indirizzo e i beni di cui si necessita, un volontario consegnerà tutto direttamente a casa (oppure potrete scegliere di ritirarlo) in assoluto anonimato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI