Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 14:41

Covid, consegna mascherine e medicinali

mascherine
Mascherine chirurgiche (foto di repertorio)

Le mascherine potranno essere ritirate presso la Pubblica Assistenza. I medicinali a domicilio per gli over 65 e per le persone con patologie



MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che, in prosecuzione del precedente accordo, la Pubblica Assistenza di Marciana Marina provvederà alla consegna delle mascherine fornite al Comune dalla Regione Toscana. Il quantitativo previsto è di n. 5 mascherine a persona dietro esibizione della tessera sanitaria. 

La consegna avverrà a partire da mercoledì 11 novembre, tutti i giorni esclusa la domenica, dalle ore 10 alle 12 presso la sede della Pubblica Assistenza. Per evitare inutili assembramenti è preferibile che un componente del nucleo familiare le ritiri per tutti i membri. 

"Raccomandiamo a tutti i cittadini di ritirare i dispositivi e di farne un uso attento, - dichiarano dall'amministrazione comunale di Marciana Marina - visto il particolare momento di diffusione del virus. Nell’occasione ricordiamo che ripartirà anche il servizio di consegna medicinali a domicilio , rivolto alle persone ultra sessantenni e con patologie per le quali è prudente evitare l’uscita dalle proprie abitazioni. Alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina ed ai suoi preziosi volontari va il nostro ringraziamento per il supporto che ancora una volta offrono alla comunità di Marciana Marina".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Controlli intensificati da parte dei carabinieri per garantire la sicurezza sulle strade elbane. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità