Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO22°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran diviso al vertice
Iran diviso al vertice

Attualità Venerdì 30 Aprile 2021 ore 08:52

Sostegno per gli studenti delle Superiori

Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato il bando per famiglie con figli che frequentano corsi di studio superiore e di formazione professionale



MARCIANA MARINA —  Il Comune di Marciana Marina rende noto che è stati pubblicato il bando per il "Pacchetto scuola", rivolto a sostenere algli studenti delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado, residenti nel Comune di Marciana Marina che fino al 31 Maggio 2021 chi è in possesso dei requisiti sotto indicati, può presentare domanda al Comune di Marciana Marina per la concessione di un contributo per le spese scolastiche. 

I requisiti principali sono: iscrizione alle scuole secondarie (medie e superiori) per l’anno scolastico 2021/2022; Isee non superiore ad euro 15.748,78.

La domanda deve essere inviata insieme alla copia del documento di identità del richiedente, a: comunemarcianamarina@postacert.toscana.it oppure all’Ufficio Protocollo dell’Ente all’indirizzo: l.lupi@comune.marcianamarina.li.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione Pubblica ai seguenti recapiti: d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it, telefono 0565 99002/99368/99041.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A rendere noto con post come Portoferraio spende la cifra è Marcella Merlini, capogruppo opposizione e Montagna della GAT, subito, commenta via social
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità