QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12°14° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 22 febbraio 2020

Spettacoli mercoledì 06 settembre 2017 ore 11:18

Ripartono le riprese, il BarLume cerca comparse

Il BarLume sul lungomare di Marciana Marina

Dopo la pausa estiva si ricomincia a girare a "Pineta", e la produzione ha bisogno di completare il cast della quinta edizione della serie tv



MARCIANA MARINA — Dopo la pausa estiva, riprendono in questi giorni a Marciana Marina le riprese della serie tv "I Delitti del BarLume", prodotta da Sky e da Palomar.

La seie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, si gira come di consueto all'isola d'Elba nei dintorni di Marciana Marina, divenuta ormai da anni nella finzione scenica "Pineta".

Questo ultimo ciclo di riprese durerà per tutto il mese di settembre, a completamento dei due episodi della quinta serie, che verranno trasmessi in inverno da Sky Cinema.

"Per partecipare alle riprese - fa sapere la produzione - ci si può ancora candidare come comparse.  Chi volesse può candidarsi inviando una email a comparsebarlume@gmail.com , inviando foto recenti e ben visibili, i propri dati anagrafici, recapito telefonico, carta d’identità, codice  fiscale e iban. L'invito è aperto a donne e uomini di ogni età, dai 18 ai 70 anni. Non è necessaria alcuna esperienza. 

" L’impegno  - comunica ancora la produzione - sarà di una o più giornate in base alla disponibilità delle persone interessate. Si tratta di un lavoro regolarmente retribuito. Non sono previsti rimborsi spese di viaggio o di pernottamento. Chi avesse partecipato alle precedenti edizioni è invitato a rinnovare la candidatura via email".



Tag

Coronavirus in Veneto, Zaia: «Adottate misure per creare cordone sanitario intorno a Vo' Euganeo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità