comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 18°29° 
Domani 18°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 luglio 2020
corriere tv
Antonio Razzi ‘imita' il Gladiatore Russell Crowe (con una pentola in testa)

Attualità martedì 18 luglio 2017 ore 16:27

Barlume, si gira alla spiaggia dei nudisti

La troupe del BarLume agli Acquarilli

Le riprese della quinta edizione della serie tv di Sky agli Acquarilli



CAPOLIVERI — Chiuso per riprese cinematografiche in corso. Questo recitava qualche giorno fa un cartello posto all'ingresso del parcheggio a pagamento  a servizio della  spiaggia di Acquarilli, nota anche fuori dal territorio dell'Isola d'Elba per essere una spiaggia naturista.

La carovana dei "Delitti del BarLume" si è spostata dunque da Marciana Marina, dove sono iniziate da qualche giorno sotto la direzione del regista Roan Johnson della 5.a edizione della fortunata serie tv di Sky.

I mezzi di servizio e i caravan adibiti a camerini degli artisti occupavano infatti praticamente tutto il parcheggio, mentre un set di ripresa si intravedeva fra gli scogli a picco sulla spiaggia.

Nulla è trapelato ovviamente dagli addetti ai lavori, che a fine giornata hanno smontato tutto e liberato il parcheggio. Viene da pensare però che l'ambientazione degli Acquarilli non sia casuale, e che nel copione di una delle due puntate che verranno realizzate per questa quinta serie del "BarLume" possa aver trovato spazio qualche scena "pruriginosa" per Filippo Timi e compagni. Per la cronaca, la serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi è al top degli ascolti fra le produzioni di Sky Cinema.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca