Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Spettacoli domenica 30 luglio 2017 ore 13:00

Pausa estiva per le riprese del "BarLume"

La troupe diretta da Roan Johnson tornerà a settembre per gli ultimi ciak della quinta serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi



MARCIANA MARINA — All'Isola d'Elba sono state sospese, prima della pausa estiva , le riprese della quinta serie de "I delitti del BarLume", la fortunata serie televisiva  di Sky tratta dai romanzi di Marco Malvaldi. A darne notizia, con un simpatico post su facebook, è Alessandro Benvenuti, uno degli attori principali della serie diretta da Ran Johnson. Ecco il suo post:

"Marciana Marina, o per meglio dire Pineta. Finite le riprese di luglio, smontate le mura fittizie del BarLume, i personaggi si dissolvono in un agosto di transito. Appuntamento per tutti a settembre, allorquando, rimessi in piedi i 'legni' delle mura, termineremo l'opera per la gioia di coloro che l'aspettano come se avessero ormai trovato dei nuovi, simpaticissimi parenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica