Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità sabato 23 febbraio 2019 ore 11:03

Rifiuti, parte la raccolta porta a porta

Foto di repertorio

Da lunedì 25 Febbraio sarà attivo il nuovo servizio. L'amministrazione comunale informa i cittadini sulle corrette modalità di organizzazione



MARCIANA MARINA — L’amministrazione comunale  di Marciana Marina, con una nota, ricorda a tutti i cittadini di Marciana Marina che da lunedì 25 Febbraio verrà attivato il servizio di raccolta rifiuti "Porta a porta". Pertanto da tale data saranno eliminati tutti i contenitori di raccolta rifiuti stradali.

"Per gli utenti che ancora non hanno provveduto a ritirate l’idoneo kit,- spiegano dal Comune- si rammenta che potranno recarsi direttamente presso il centro di raccolta di Marciana Marina con un documento di riconoscimento nei seguenti giorni martedì - giovedì e sabato dalle 9 alle 12".

"Raccomandiamo a tutti i nostri cittadini - precisa l'amministrazione comunale - di esporre i rifiuti nei modi e tempi indicati nell’apposito calendario. Il primo periodo sarà difficoltoso per tutti noi per cui è indispensabile la massima collaborazione. Facciamo fin d’ora presente che entro il mese di marzo faremo un incontro pubblico per conoscere eventuali criticità rilevate al fine di trovare la soluzione più idonea".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Attualità