Crozza è il Papa alle prese con l’intelligenza artificiale: «C’è scritto che mi devo loggare... Sempre sia loggato!»
Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 18:45
Imprese responsabili, Acqua dell'Elba su Forbes
L'azienda elbana indicata fra le 100 aziende italiane che si sono distinte nell'impegno per responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità
MARCIANA MARINA — Insieme al numero di Dicembre del magazine Forbes, in questi giorni in edicola, è uscito il volume speciale dedicato alla Responsibility e alle aziende che hanno avuto il coraggio e l’intraprendenza di operare in questa direzione con continuità e concretezza, conciliando le esigenze di mercato e la crescita della propria attività con la salvaguardia del pianeta e il rispetto delle regole di convivenza sociale e civile.
Una selezione di 100 realtà italiane che si sono distinte nel 2020 per il contributo sistematico all’affermazione della cultura della responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità.
Tra le 100 imprese scelte da Forbes, come si legge in una nota, è inserita anche l'azienda Acqua dell’Elba, che da sempre persegue un modello di crescita basato sui più sani principi economici, ambientali, sociali e culturali.
I progetti continuativi per i quali Acqua dell’Elba è stata annoverata nel volume sono la Via dell’Essenza, Artisti all’Elba, Seif (Sea Essence International Festival) e ultimo, ma solo in ordine di tempo, Elba 2035, progetto di ingaggio e ascolto del territorio volto alla costruzione di una visione di futuro condivisa tra tutti gli stakeholders dell’Isola.
"Un riconoscimento importante, che va a rafforzare l’idea che la rotta tracciata in questi anni, verso uno sviluppo sostenibile, sia sempre più quella da tenere", commentano da Acqua dell'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI