Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO25°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Verona, la festa dei sostenitori di Tommasi che cantano «Bella Ciao»

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 13:30

Elba2035, al via i tavoli per un'isola sostenibile

Veduta dal Volterraio

Lunedì il primo dei tre appuntamenti promossi da Acqua dell'Elba per elaborare un Manifesto della sostenibilità dell'isola d'Elba. Diretta web



PORTOFERRAIO — Il percorso innovativo e partecipativo di Elba 2035 verso l’elaborazione del Manifesto della sostenibilità dell’Isola d’Elba, prosegue con la prima giornata di lavori Lunedì 19 ottobre presso il Centro Culturale De Laugier di Portoferraio. Tre i macro argomenti sui quali si confronteranno gli stakeholders invitati, una quarantina tra esponenti istituzionali, imprenditori, tecnici e giovani: Turismo Sostenibile, Persone Società e Cultura, Ambiente e Bellezza del Territorio. 

Una sessione plenaria iniziale ed una finale concluderanno l’incontro .Il progetto Elba 2035 proseguirà con due altri importanti appuntamenti fissati per il 19 dicembre con un webinar e il prossimo 26 marzo per la stesura ultima del Manifesto di sostenibilità.

Le parti plenarie dell’evento verranno trasmesse in streaming su Youtube nel canale di Acqua dell’Elba, promotore dell’iniziativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

WEBINAR del 5 ottobre 2020 (intro)
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il numero dei contagi accertati sull'isola nelle ultime 24 ore in base al bollettino giornaliero regionale della Toscana
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli