Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:37

Porto, "approfondiremo in campagna elettorale"

La lista civica guidata dalla sindaca Gabriella Allori interviene sulle richieste presentate da Mazzantini e De Fusco



MARCIANA MARINA — "Abbiamo ricevuto e letto con piacere la lettera aperta di Umberto Mazzantini e Alberto De Fusco.I temi sollevati sono di assoluta importanza tanto da essere oggetto delle proposte del nostro programma della lista civica Per Crescere Insieme per ottenere un secondo mandato alle prossime elezioni amministrative". 

 Si apre così una nota della lista civica "Per Crescere Insieme", guidata dalla sindaca Gabriella Allori candidata al suo secondo mandato amministrativo im merito alle sollecitazioni di Legambiente Arcipelago Toscano a firma di Umberto Mazzantini e Alberto De Fusco.

"Sarà appunto in sede di campagna elettorale che chiariremo in maniera inequivocabile le strategie che riguardano l’area portuale e tutte le questioni ad essa connesse. Ringraziamo Mazzantini e De Fusco nella convinzione che tutte le proposte e i suggerimenti siano importanti nel nome di quella condivisione indispensabile per migliorare e far crescere il paese", concludono dalla lista civica "Per Crescere Insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno