Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PORTOFERRAIO23°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica mercoledì 11 maggio 2022 ore 14:37

Porto, "approfondiremo in campagna elettorale"

La lista civica guidata dalla sindaca Gabriella Allori interviene sulle richieste presentate da Mazzantini e De Fusco



MARCIANA MARINA — "Abbiamo ricevuto e letto con piacere la lettera aperta di Umberto Mazzantini e Alberto De Fusco.I temi sollevati sono di assoluta importanza tanto da essere oggetto delle proposte del nostro programma della lista civica Per Crescere Insieme per ottenere un secondo mandato alle prossime elezioni amministrative". 

 Si apre così una nota della lista civica "Per Crescere Insieme", guidata dalla sindaca Gabriella Allori candidata al suo secondo mandato amministrativo im merito alle sollecitazioni di Legambiente Arcipelago Toscano a firma di Umberto Mazzantini e Alberto De Fusco.

"Sarà appunto in sede di campagna elettorale che chiariremo in maniera inequivocabile le strategie che riguardano l’area portuale e tutte le questioni ad essa connesse. Ringraziamo Mazzantini e De Fusco nella convinzione che tutte le proposte e i suggerimenti siano importanti nel nome di quella condivisione indispensabile per migliorare e far crescere il paese", concludono dalla lista civica "Per Crescere Insieme".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un caso un automobilista finito fuori strada con l'auto aveva un tasso alcolemico 5 volte superiore al consentito. Report dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità