Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:52 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Politica venerdì 15 aprile 2022 ore 12:13

Pasquale Berti scende di nuovo in campo

Marciana Marina

L'ex sindaco di Marciana Marina: "Sono a disposizione del paese ma pronto anche a fare un passo indietro se si creerà un gruppo di buona volontà"



MARCIANA MARINA — Pasquale Berti, gia sindaco di Marciana Marina per più mandati, ha deciso di scendere di nuovo in campo in vista delle prossime elezioni amministrative.

Pasquale Berti

Berti ha militato nella Democrazia Cristiana dal 1959 fino alla data dell'esistenza del partito. Ha inoltre collaborato nell'amministrazione del sindaco Nello Bonanno, che lo stesso Berti definisce "sindaco indimenticabile e grazie al quale sono diventato sindaco perché da lui indicato al momento del suo ritiro".

Domani sabato 16 Aprile a Marciana Marina alle ore 17,45 presso la sala congressi Berti ha organizzato la proiezione di alcuni filmati che riguardano il paese di Marciana Marina.

"Domani ci sarà una iniziativa un cui illustrerò tramite dei video il glorioso passato di Marciana Marina in particolare fra gli anni '70 e '80 del Novecento e per segnalare il tradimento delle promesse elettorali fatto dalla attuale amministrazione comunale", ha detto Berti alla redazione di QUInews Elba.

"La mia candidatura a sindaco di Marciana Marina  - ha proseguito Beri - è probabile ma l'obiettivo è formare un gruppo con una proposta di aggregazione di centrodestra per poter far tornare di nuovo Marciana Marina ai fasti gloriosi di un tempo, quando fra gli anni '70 e '80 era conosciuta a livello nazionale e internazionale mentre oggi è molto meno conosciuta".

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Lavoro