Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 06 maggio 2022 ore 14:00

Gabriella Allori si candida per il secondo mandato

Gabriella Allori, sindaca di Marciana Marina

La sindaca uscente ha confermato la volontà di ripresentarsi alle elezioni amministrative di Marciana Marina. A breve la presentazione della squadra



MARCIANA MARINA — Gabriella Allori, sindaca uscente di Marciana Marina, ha deciso di candidarsi alle elezioni amministrative per il secondo mandato.

Allori sarà alla guida della lista civica "Per Crescere Insieme" che "si ripropone per un secondo mandato, con una formazione in parte modificata, basandosi sui risultati conseguiti e gli obiettivi in essere ad un passo dall’essere raggiunti. Ma anche con tante idee per il futuro maturate soprattutto grazie all’esperienza fatta in questi cinque anni", come si legge in un documento.

"Uno dei principi cardine della nostra squadra è sempre stato il rispetto dei valori quali onestà e integrità con un motto ideale: “lavorare tutti per il bene di tutti”. - proseguono dal gruppo  - Abbiamo la convinzione di essere riusciti a rispettare queste volontà, nonostante non sono stati cinque anni facili, soprattutto per la pandemia che ha colpito il mondo intero, ma sono stati anni preziosi per maturare, capire, ordinare, mettere le basi per realizzare i migliori progetti possibili per il bene del paese".

"Questa la ragione fondante della richiesta di una conferma il prossimo giugno: abbiamo lavorato sodo, capito, anche commesso errori, ma siamo maturati e vogliamo mettere a frutto tutto questo per completare il nostro percorso per un futuro più sicuro e migliore", concludono dal gruppo civico.

La lista sarà presentata pubblicamente il prossimo 14 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità