Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PORTOFERRAIO21°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi
Il motore cinese che sfida la fisica: Mach 16 e curve a 90 gradi

Politica giovedì 31 marzo 2022 ore 17:30

Elezioni in tre Comuni elbani, c'è la data

Foto di repertorio

Dal Consiglio dei ministri le date delle prossime elezioni amministrative e del referendum. Al voto Porto Azzurro, Campo nell’Elba e Marciana Marina



ISOLA D'ELBA — Il Consiglio dei ministri ha reso note le date della prossima tornata di elezioni amministrative e del referendum.

Il 12 Giugno si svolgeranno le elezioni sia per il rinnovo delle amministrazioni comunali che per il referendum sulla Giustizia. 

Gli eventuali ballottaggi si terranno, due settimane dopo, il 26 di Giugno.

In Toscana i Comuni al voto sono 28 su 273.

All'Isola d'Elba sono chiamati al voto per le elezioni amministrative i cittadini dei Comuni di Campo nell'Elba, Marciana Marina e Porto Azzurro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver ricevuto una lettera a firma di molti cittadini, il sindaco Montauti ha scritto alla Regione senza ricevere alcun riscontro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità