comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO13°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 21 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump se ne va, il mondo può tirare un sospiro di sollievo

Cronaca martedì 16 giugno 2020 ore 20:45

Operaio schiacciato contro il muro dal furgone

ambulanza e pegaso
Foto di repertorio

L'uomo è stato investito dal furgone che era fermo e che improvvisamente si è mosso. Trasferito in codice rosso con l'elisoccorso a Pisa



MARCIANA MARINA — Oggi pomeriggio verso le 18,30 a Marciana Marina, in Via San Francesco, un operaio di 61 anni, mentre stava lavorando insieme ad un collega un intervento di riparazione per conto di Asa, è stato investito dal furgone aziendale che era fermo e che improvvisamente si è mosso schiacciandolo contro un muro. 

Sul posto per portare i primi soccorsi le ambulanze della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba e di Marciana Marina con medico a bordo del 118. 

Successivamente l'uomo è stato portato in ambulanza all'aeroporto di Marina di Campo dove è atterrato l'elisoccorso Pegaso che lo ha trasferito in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa.

Stando alle prime informazioni l'uomo ha riportato un trauma da schiacciamento ma non sarebbe in pericolo di vita. Al momento non si conoscono le dinamiche dell'incidente sulle quali saranno i carabinieri del posto, intervenuti sul luogo dell'incidente, a fare chiarezza.

Notizia in aggiornamento



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità