Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 03 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Fiorello corre tra le poltrone: la platea è vuota

Cronaca giovedì 11 giugno 2020 ore 18:52

In vacanza con gli amici, ucciso da un malore

L'elisoccorso Pegaso al di sopra della spiaggia degli Stecchi

Un uomo di 61 anni era all'isola d'Elba per una vacanza con un gruppo di amici ma un malore improvviso lo ha ucciso, nonostante i tentativi i soccorsi



CAPOLIVERI — Un uomo di 61 anni di Milano, Giuseppe Gripia, nella giornata di oggi è morto ucciso da un malore improvviso. L'uomo, che si trovava all'Elba per una vacanza con un gruppo di amici, risiedeva in un appartamento nella zona degli Stecchi a Capoliveri.

Dalle prime informazioni raccolte risulta che l'uomo oggi, dopo aver pranzato con gli amici, sia andato nel suo appartamento. Successivamente il rumore, compatibile con quello di una caduta, ha allertato gli amici che sono entrati nel suo appartamento e lo hanno trovato a terra.

Sono subito stati allertati i soccorsi tramite il 118 e sul posto è intervenuto il personale della Pubblica Assistenza di Capoliveri che ha iniziato le manovre per rianimare l'uomo. 

Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso di Massa con il personale medico ma per l'uomo, nonostante i tentativi dei soccorritori, purtroppo non c'è stato niente da fare. Nel luogo sono intervenuti anche i carabinieri. 

La salma è stata portata all'obitorio dell'ospedale di Portoferraio per eventuali accertamenti utili a stabilire la causa della morte.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità