Politica martedì 06 giugno 2017 ore 15:00
Non solo porto, si parla della proposta Allori

Sviluppo del porto senza stravolgere la sua fisionomia e quella del paese, da qui prende le mosse l'appuntamento con la candidata sindaca Allori
MARCIANA MARINA — Fra le tematiche sulle quali si fonda il programma elettorale della lista civica Per crescere insieme, quella ambientale riveste un ruolo di primaria importanza. Lo sottolinea il candidata sindaca Gabriella Allori che dà appuntamento mercoledì 7 giugno alle 21.30 presso la Sala Congressi situata in via Vadi a Marciana Marina.
"Lo sviluppo sostenibile, l’ampliamento della stagione turistica potenziando le presenze di coloro che scelgono l’Isola per il suo patrimonio culturale ed ambientale, la salvaguardia dell’ambiente e del paesaggio, il mantenimento della caratteristica del paese come antico borgo marinaro, le nuove professioni del turismo culturale ed ambientale, la nautica vista dal punto di vista del miglioramento dei servizi e della sicurezza senza stravolgere l’attuale fisionomia del porto e del paese, la difesa delle aziende del territorio legate alle attività marittime, sono solo alcuni degli argomenti che stiamo discutendo con i cittadini marinesi per una scelta condivisa e partecipate che guardi all’interesse generale della nostra comunità", ha detto Allori invitando i cittadini a partecipare all'iniziativa in vista delle elezioni amministrative.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI