Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Politica martedì 23 maggio 2017 ore 15:03

"Nessuno vuole mandare via il parroco"

Maurizio Teggi smentisce con una lettera alcune voci circolate a Marciana Marina circa l'eventuale cacciata di Don Arcadio



MARCIANA MARINA — "A Marciana Marina lo scontro elettorale si va facendo ogni giorno più aspro e vengono fatte circolare voci insensate e del tutto prive di fondamento ai danni della lista civica Per crescere insieme capeggiata da Gabriella Allori e da me appoggiata. 

Io mi ero ripromesso di non entrare in queste polemiche, perché non mi piace e non mi interessa scendere a certi livelli. Ma quello che ho sentito dire oggi supera ogni limite e non mi permette di tacere oltre. 

Questa la voce che mi ha fatto indignare: la Lista Per crescere insieme, in caso di vittoria, si attiverebbe per mandare via il parroco, Don Arcadio. 

Si è mai sentita una cosa così ridicola? Da quest'anno faccio parte del Consiglio Pastorale, sono un assiduo frequentatore della chiesa, sono sempre pronto a dare il mio apporto per la realizzazione di presepi e altari per le sacre funzioni. 

Tutti mi conoscono per una persona attiva, sempre in prima fila quando si tratta di dare una mano per la chiesa e per la comunità. Mai darei il mio appoggio ad una lista che si proponesse la cacciata del parroco. 

Trovo l'idea offensiva sia per me che per i componenti della lista che non sono stati neanche sfiorati da un pensiero del genere e impiegano il loro tempo in modo più costruttivo per il paese. 

Garantisco che si tratta solo di menzogne e spero, per il bene di tutti, che questa escalation di falsità finisca qui".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino della Guardia di finanza una serie di beni di proprietà e nella disponibilità di un commercialista. Sequestri anche sul territorio elbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità