Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 18:05

Muore in acqua davanti alla moglie

la spiaggia di Marciana Marina

Un turista romano 72enne stava facendo il bagno quando è stato visto galleggiare inanimato. Lunghi tentativi di soccorso, purtroppo inutili



MARCIANA MARINA — Tragedia in spiaggia a Marciana Marina. Pochi minuti prima delle 13 di martedì 28 agosto un turista 72enne, V.P. le iniziali, di Roma, che stava facendo il bagno nel tratto di mare antistante la spiaggia del Capitanino, è stato visto galleggiare inanimato a pancia in giù. A notarlo è stata proprio la moglie, che si trovava a pochi metri di distanza.

L'uomo, inanimato, è stato portato in spiaggia, mentre scattava l'allarme al 118. Sull'arenile si trovavano anche due medici di nazionalità tedesca, di cui uno era un cardiologo, ed entrambi hanno collaborato alle lunghe operazioni di rianimazione insieme al personale medico e paramedico della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e di Campo nell'Elba. Purtroppo tutti i  tentativi, che si sono protratti per oltre 45 minuti, si sono rivelati inutili.

Sul posto anche i carabinieri, che insieme al personale del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo per probabile collasso cardiocircolatorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stacco netto di Giani su Tomasi. Pd primo partito a Livorno e Piombino. All'Elba più votato il partito di Fratelli d'Italia. Ecco i dati della provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Attualità