QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 6° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 gennaio 2019

Cronaca martedì 28 agosto 2018 ore 16:05

Muore in acqua davanti alla moglie

la spiaggia di Marciana Marina

Un turista romano 72enne stava facendo il bagno quando è stato visto galleggiare inanimato. Lunghi tentativi di soccorso, purtroppo inutili



MARCIANA MARINA — Tragedia in spiaggia a Marciana Marina. Pochi minuti prima delle 13 di martedì 28 agosto un turista 72enne, V.P. le iniziali, di Roma, che stava facendo il bagno nel tratto di mare antistante la spiaggia del Capitanino, è stato visto galleggiare inanimato a pancia in giù. A notarlo è stata proprio la moglie, che si trovava a pochi metri di distanza.

L'uomo, inanimato, è stato portato in spiaggia, mentre scattava l'allarme al 118. Sull'arenile si trovavano anche due medici di nazionalità tedesca, di cui uno era un cardiologo, ed entrambi hanno collaborato alle lunghe operazioni di rianimazione insieme al personale medico e paramedico della Pubblica Assistenza di Marciana Marina e di Campo nell'Elba. Purtroppo tutti i  tentativi, che si sono protratti per oltre 45 minuti, si sono rivelati inutili.

Sul posto anche i carabinieri, che insieme al personale del 118 hanno potuto soltanto constatare il decesso dell'uomo per probabile collasso cardiocircolatorio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità