Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 12:39
Mascherine dalla Regione, consegna a domicilio

Nel territorio di Marciana Marina sarà la Pubblica Assistenza a distribuire le mascherine casa per casa. I cittadini non devono chiamare nessun numero
MARCIANA MARINA — L'amministrazione comunale di Marciana Marina fa sapere che in data odierna il Comune ha ricevuto le mascherine fornite dalla Regione Toscana che obbligatoriamente tutti i cittadini dovranno indossare come da specifica Ordinanza n. 26 del 6 Aprile 2020.
"La Pubblica Assistenza di Marciana Marina da domani procederà con la consegna dei dispositivi, direttamente al domicilio dei cittadini senza che questi debbano telefonare, - spiega l'amministrazione comunale - evitando di intasare la linea telefonica dell’Associazione, più che mai utile in questo momento per altri tipi di richieste.Vogliamo tranquillizzare la popolazione che tutti riceveranno le mascherine e saranno in grado di rispettare l’Ordinanza e non incorrere nelle sanzioni previste".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI