Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 14:38

Covid-19, quattromila mascherine per le famiglie

mascherine
Foto di repertorio

Una parte è stata acquistata dal Comune, una parte è stata donata. Saranno consegnate a domicilio per evitare assembramenti. Ecco come richiederle



MARCIANA MARINA — "A seguito dell’acquisto di 3000 mascherine monouso da parte del Comune di Marciana Marina e della preziosa donazione di ulteriori 1000 mascherine monouso da parte dei signori Piero Brogi e Michela Ciulli, - spiega in una nota. Il Comune - l’amministrazione comunale di Marciana Marina comunica che a partire da domani, venerdì 3 aprile, inizierà la distribuzione gratuita in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Marciana Marina".

"Per non incorrere nel pericolo di assembramenti e consentire una distribuzione più ampia possibile, - spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina - la consegna verrà effettuata direttamente presso il proprio domicilio. I cittadini sprovvisti potranno richiedere la consegna delle mascherine contattando direttamente la Pubblica Assistenza al numero 349 611 54 67".

"Si fa presente a coloro che escono per fare la spesa, che in prossimità dell’area del supermercato gli agenti della Polizia locale, quando presenti, potranno consegnare a chi ne è sprovvisto ulteriori mascherine monouso. - prosegue la nota del Comune - Si invita ancora una volta la cittadinanza a collaborare restando a casa. L’Amministrazione desidera ringraziare per la loro donazione i signori Piero Brogi e Michela Ciulli e anche esprimere un ulteriore ringraziamento alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, alle associazioni del territorio e alle forze dell’ordine che ogni giorno sono in prima linea per offrire assistenza, aiuto e soccorso ai nostri concittadini. A loro va tutta la riconoscenza del Comune di Marciana Marina e dei suoi cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno