Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:33 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 14:38

Covid-19, quattromila mascherine per le famiglie

mascherine
Foto di repertorio

Una parte è stata acquistata dal Comune, una parte è stata donata. Saranno consegnate a domicilio per evitare assembramenti. Ecco come richiederle



MARCIANA MARINA — "A seguito dell’acquisto di 3000 mascherine monouso da parte del Comune di Marciana Marina e della preziosa donazione di ulteriori 1000 mascherine monouso da parte dei signori Piero Brogi e Michela Ciulli, - spiega in una nota. Il Comune - l’amministrazione comunale di Marciana Marina comunica che a partire da domani, venerdì 3 aprile, inizierà la distribuzione gratuita in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Marciana Marina".

"Per non incorrere nel pericolo di assembramenti e consentire una distribuzione più ampia possibile, - spiega l'amministrazione comunale di Marciana Marina - la consegna verrà effettuata direttamente presso il proprio domicilio. I cittadini sprovvisti potranno richiedere la consegna delle mascherine contattando direttamente la Pubblica Assistenza al numero 349 611 54 67".

"Si fa presente a coloro che escono per fare la spesa, che in prossimità dell’area del supermercato gli agenti della Polizia locale, quando presenti, potranno consegnare a chi ne è sprovvisto ulteriori mascherine monouso. - prosegue la nota del Comune - Si invita ancora una volta la cittadinanza a collaborare restando a casa. L’Amministrazione desidera ringraziare per la loro donazione i signori Piero Brogi e Michela Ciulli e anche esprimere un ulteriore ringraziamento alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, alle associazioni del territorio e alle forze dell’ordine che ogni giorno sono in prima linea per offrire assistenza, aiuto e soccorso ai nostri concittadini. A loro va tutta la riconoscenza del Comune di Marciana Marina e dei suoi cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Traghetti

Attualità

Attualità

Cultura