Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica giovedì 28 febbraio 2019 ore 16:39

Lorenzo Coltelli nuovo segretario del PD

Lorenzo Coltelli

Il neo eletto segretario del PD di Marciana Marina è un giovane elbano, studente di Giurisprudenza, ed è al suo primo ruolo politico ufficiale



MARCIANA MARINA — Ieri pomeriggio si è svolta nella sede del PD a Marciana Marina la riunione per l’elezione del nuovo segretario del circolo. Dagli iscritti di Marciana e Marciana Marina è stato scelto Lorenzo Coltelli, giovane studente di Giurisprudenza a Pisa ma residente e ben radicato a Marciana Marina.

“In primis essere stato scelto come segretario di circolo di Marciana Marina è per me un onore ma anche una responsabilità; - commenta Coltelli - è il mio primo vero ruolo politico che, spero, possa contribuire a rendere più roseo il futuro del mio territorio. Credo che un giovane debba partire dai giovani ed è quello che farò: ricucire un tessuto sociale (quello dei miei coetanei) che si è da tempo lacerato a causa del disamore verso le istituzioni, perché pensate lontane anni luce dai loro interessi e dalle loro prospettive. Ringrazio sin da subito chi si è messo a disposizione e lo considero un primo passo per ricostruire un PD giovane e rinnovato nelle persone e nella proposta politica. Mi ritengo a disposizione della mia comunità fin da subito.”

Grande soddisfazione anche per il segretario della zona Elba Simone De Rosas: “Non conoscevo Lorenzo fino a ieri pomeriggio ma ho trovato in lui l’entusiasmo che serve fare politica in un momento così difficile. Entusiasmo che Lorenzo abbina ai valori e al grande attaccamento all’Elba. Sono sicuro che con lui comincerà un’ottima collaborazione e che sarà da oggi un giovane punto di riferimento per il nostro Partito.” 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità