Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 01 settembre 2021 ore 16:10

Il saluto a tre insegnanti che vanno in pensione

Marciana Marina

L'amministrazione comunale di Marciana Marina invia un messaggio di ringraziamenti per tre insegnanti che hanno cessato il loro servizio



MARCIANA MARINA — "In occasione dell'apertura del nuovo anno scolastico, l'amministrazione comunale di Marciana Marina sente il dovere di rivolgere un grazie di cuore e un affettuoso augurio per il loro futuro agli insegnanti della scuola primaria che da oggi lasciano il servizio per intraprendere una nuova vita da pensionati: Manola Balderi, Lucia Pellegrinetti, Loriano Sagliuoccolo". 

Si apre così una nota dell'amministrazione comunale di Marciana Marina per ringraziare e salutare tre insegnanti che hanno cessato la loro attività lavorativa.

"La nostra scuola perde dunque, dopo Rosaria, Tiziana, Mariangela, Eleonora, Lia, che li hanno preceduti negli ultimi anni, - prosegue l'amministrazione comunale - anche questi maestri che nella loro lunga vita lavorativa hanno assicurato passione, dedizione, preparazione e - cosa fondamentale - continuità, con ottimi risultati e unanime soddisfazione di bambini e genitori. Da ora in poi la nostra scuola sarà un po' più povera: per quanto bravi e disponibili siano i nuovi insegnanti che verranno a sostituirli, riesce difficile credere che si possa ricostituire un gruppo così stabile, compatto, produttivo come quello che si è avuto per tanti anni e che ha portato la scuola elementare di Marciana Marina a livelli di eccellenza".

"L'amministrazione comunale, - si conclude la nota - sicura di interpretare il pensiero di tutta la popolazione, rivolge ai neo-pensionati i migliori auguri per questo nuovo percorso di vita che li attende e un caloroso ringraziamento per tutto quello che hanno fatto. Agli alunni, ai loro genitori e a tutti gli operatori della scuola augura un buon anno scolastico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica