Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 14 ottobre 2024 ore 09:50

Prosegue lo screening del cuore

Foto di repertorio

L'iniziativa su svolge fino al 20 Ottobre al Circolo della Vela di Marciana Marina. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — Grande successo per l’iniziativa dell’associazione “SPERanza per il cuore” che propone screening cardiologico gratuito. I medici volontari saranno disponibili al CVMM fino al 20 ottobre

Dopo l’esperienza positiva dell’anno passato, lo screening cardiologico gratuito è stato nuovamente proposto dal 1 al 12 Ottobre presso la sede del Circolo della Vela di Marciana Marina, in Viale Regina Margherita. 

Tantissime le prenotazioni, tanto che i medici coinvolti hanno deciso di prolungare il servizio fino al 20 Ottobre mettendosi così a disposizione anceh degli atleti di Elba Swim, prevista il 19 e 20 Ottobre prossimi. 

"Un’occasione di prevenzione in più, estesa anche ai partecipanti della nuotata in acque libere organizzata da Abbracciamoli Onlus con il supporto del CVMM, di Elbadiving e Acqua dell’Elba; l’associazione, impegnata nel supporto alle cure di ematoencologia pediatrica, sarà a Marciana M. per la settima volta. Il Circolo è orgoglioso di poter offrire questa opportunità a tutti coloro che vorranno accedere al servizio: a prevenzione delle malattie cardiache è uno strumento fondamentale per ridurre il tasso di mortalità da infarto e da ictus, patologie che ancora oggi costituiscono rispettivamente la prima causa di morte e di invalidità", concludono dal Circolo della Vela.

Chiunque può prenotare la sua visita collegandosi al link https://koalendar.com/e/speranza-del-cuore e selezionando giorno e orario di preferenza. La prenotazione è necessaria. “SPERanza per il cuore” è reso possibile grazie al supporto dei partecipanti e, chi lo desidera, può effettuare una donazione ad Assoc. SPER - IBAN RO52BTRLEURCRT0384480601 swift BTRLRO22. Tuttavia, la prestazione non è condizionata dalla donazione, è possibile prenotare anche senza aver fatto una donazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità