Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Prima della fine. Gli ultimi giorni di Enrico Berlinguer»: in un documentario video e audio inediti a 40 anni dalla morte - il trailer

Attualità venerdì 14 luglio 2023 ore 17:00

Delitti del BarLume, riprese finite e saluti

La sindaca Gabriella Allori: “Appuntamento al 2024. Marciana Marina è Pineta, e ogni volta si rivivono emozioni e magia”.



MARCIANA MARINA — La troupe de “I Delitti del BarLume”, seguitissima serie tv prodotta da Palomar e Sky Cinema nata sulla scia dei racconti dello scrittore toscano Marco Malvaldi, anche per questa stagione 2023, concluse le riprese, ha salutato Marciana Marina, lasciando come di consueto un po' di malinconia fra i suoi tantissimi fans e appassionati di cinema e tv che spesso si riversano nel paese elbano per vedere da vicino i propri beniamini.

“L’attività di attori, cameramen e regia -  commenta la sindaca di Marciana Marina Gabriella Allori, -“E’ terminata anche per quest’anno e tutti attendiamo adesso trepidanti di poter vedere prestissimo le nuove puntate de I Delitti di BarLume 11esima edizione. La nostra “Pineta” (è il nome di Marciana Marina nella serie de “I Delitti del BarLume”) sente già la mancanza del girovagare degli artisti per le nostre strade, vie e piazze, del movimento e della frenesia che ruotano intorno ai “ciak”.

"Ho sorriso nel leggere ad inizio riprese quest’anno un post sui social degli artisti che, nel ringraziare per il periodo trascorso insieme, parlavano di “sopportazione della chiassosa presenza” nel definire lo stato d’animo della popolazione marinese rispetto ai lavori cinematografici in paese. Forse un po' ci sta’, ma anche questo fa parte di quel meraviglioso mondo dello spettacolo in cui ci avete portato e del quale adesso, tutti noi, ci sentiamo parte integrante. Un paese e una grande famiglia che in questa nuova dimensione di grande notorietà ormai si identifica perché espressione della sua nuova identità.
Appuntamento, dunque, al prossimo anno a tutto il cast de I Delitti del BarLume. Come sempre vi aspetteremo con ansia per fotografarci con voi, scambiare quale parola o battuta e, soprattutto, per immergerci ancora una volta nella magia del set cinematografico!”, ha concluso la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro