Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Spettacoli giovedì 01 giugno 2023 ore 16:00

Dietro le quinte del BarLume

Una parte del cast de I delitti del BarLume
Foto di: Pagina Facebook di Alessandro Benvenuti

L'attore toscano Alessandro Benvenuti tiene sui social un "diario di bordo" mentre sono in corso le riprese della undicesima stagione della serie tv



MARCIANA MARINA — Un diario di bordo ma anche riflessioni personali, ironia, malinconia ed entusiasmo. Tutto questo è ciò che taspare da quanto scrive l'attore toscano Alessandro Benvenuti sui social durante le riprese della undicesima eduzione de I Delitti del BarLume, serie tv targata Sky Original e Palomar con la regia di Roan Johnson.

Già da alcuni giorni il cast si è trasferito a Marciana Marina, alias Pineta, per girare le nuove scene della commedia a tinte gialle.

E Benvenuti ogni tanto pubblica qualche scatta con cui racconta nel suo modo questa avventura che ormai per lui si ripete da 10 anni.

Da quanto si legge traspare un gruppo di persone, attori, affiatati che si ritrovano all'Elba per lavoro ma anche come occasione di una grande famiglia allargata che ogni anno su ritrova.

"Echi dal Barlume. Capitolo 2 - scrive Benvenuti su Facebook - Sai quei momenti di pace che qualunque quadro tu abbia intorno ti fa quasi gaiezza di qualunque colore sia fatto? Sai quei discorsi che senti da un decennio nei quali nessuno ha più imparato nulla di nuovo fin dal primo anno? Non perché chi siede con te non abbia qualità. Ma perché risentirli ti da come una sensazione di calore gradevole come il torpore. Sai quando non sai se sai esattamente cosa fai… o fai esattamente cosa sei… e basta? Siamo dei fortunati. In tanti ormai lo pensano, perciò… sai quando cominci a pensare che sei esattamente ciò che gli altri pensano? Il mare è calmo. La vita scorre inavvertitamente. Incontri dei sorrisi. Leggi gratitudine negli occhi di improvvisi sconosciuti. Mangi gelato fatto con notevole passione. C’è chi ancora crede, per fortuna, che applicarsi sulle cose abbia un valore. Non c’è solo la politica insomma da scontare nella vita. Stanotte ho sognato che un Dio mi faceva un favore. Aveva una barba bianca che un po’ mi somigliava. Stamani mi son svegliato e fuori c’era un bel sole.
A tutti auguro un giugno affettuoso. E un luglio, magari, anche migliore.
A.B. Titolo della foto: “in compagnia”Ph Mariolino".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Politica