Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport lunedì 20 marzo 2023 ore 16:00

Marco Carrozzo agli Europei di Duathlon

Marco Carrozzo

L'amministrazione comunale di Marciana Marina esprime soddisfazione per i successi del suo assessore allo sport



MARCIANA MARINA — Marco Carrozzo, assessore allo sport di Marciana Marina, oltre ad aver conquistato il titolo di campione italiano di duathlon ha partecipato con successo ai Campionati europei.

"Il nostro assessore allo sport Marco Carozzo ha dimostrato in questa circostanza di essere una persona estremamente modesta, tanto da non fare sfoggio neanche con la compagine amministrativa della quale fa parte, del nuovo risultato ottenuto a livello europeo. Abbiamo dovuto apprendere la notizia leggendo le testate on line: dopo la conquista del titolo di Campione Italiano di Duathlon, ha avuto l’onore di rappresentare l’Italia nel Campionato Europeo ottenendo il sesto posto assoluto ed il secondo di categoria".

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina.

"Vogliamo complimentarci con Marco a nome di tutta la comunità Marinese per i brillanti risultati raggiunti, grazie anche alla sua tenacia e determinazione, caratteristiche che lo contraddistinguono nell’impegno amministrativo e che gli auguriamo possano costituire le basi per soddisfazioni future in entrambi i campi", conclude l'amministrazione comunale di Marciana Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Monitor Traghetti

Attualità