Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Sport martedì 11 giugno 2013 ore 15:40

Malte Reuscher è campione italiano formula windsurfing



ISOLA D'ELBA - Malte Reuscher è il vincitore del Campionato Italiano Formula Windsurfing. Dopo 11 prove con due scarti, il grande atleta elbano ha vinto anche questo ambito premio in terra di Sardegna dopo giorni di gare e competizioni che lo hanno concludere in bellezza. Reuscher insieme ad un nutrito team elbano ha partecipato al Windsurf Grand Slam a Coluccia, di fronte alla Maddalena nella splendida regione sarda ottenendo questo strepitoso risultato. Sette giorni di sfide avvincenti senza mai una sosta che hanno fatto meritare a Malte Reuscher la vittoria finale ed ora è lui il nuovo Campione Italiano Formula Windsurfing. “Mi sono allenato veramente poco in Formula quest’anno,- ha dichiarato malte durante un’intervista dopo la premiazione sono uscito solo 4 volte con Roberto Bartolini e Cesare Cortesi, ho usato delle vele in prestito e sinceramente prima di questo campionato non mi aspettavo di arrivare primo! Indubbiamente sono molto felice, essendo Campione Italiano in carica e riconfermandomi qui in Sardegna per la seconda volta comincio a pensare di continuare in questa disciplina anche a livello internazionale”.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre alla denuncia di 14 giovani coinvolti, identificati dopo la rissa, sono stati emessi provvedimenti a tutela della pubblica sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità