Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Sport martedì 14 novembre 2023 ore 07:38

Marco Carozzo al Valtellina wine trail

L'elbano ha conquistato il settimo posto in una delle gare più importanti del circuito trail



MARCIANA MARINA — Valtellina wine trail è la grande classica di fine stagione, una gara che unisce sport ed enogastronomia, con tre percorsi fra i vigneti e gli antichi borghi della media Valtellina (13 - 21 - 42 km), e nelle più prestigiose cantine valtellinesi.

Il percorso attraversa siti culturali come la Basilica della Madonna di Tirano, la Torre de li Beli Miri e il Palazzo Besta a Teglio, la Santa Casa a Tresivio e il Castel Grumello a Montagna in Valtellina.

"Sabato 11 Novembre, - spiegano dall'Atletica Isola d'Elba -  il nostro atleta Marco Carozzo ha accettato con piacere l'invito degli organizzatori di questa prestigiosa manifestazione in un percorso bellissimo nel panorama valtellinese fra campagna e vigneti. Pur se il tipo di gara non era esattamente tra quelli ai quali è abituato, Marco si è comunque divertito molto e, nonostante qualche acciacco fisico, ha ottenuto un ottimo piazzamento al 7mo posto assoluto. Da sottolineare il numero degli iscritti, oltre 1.300.

:La cosa più bella è stata l'accoglienza, la partecipazione di tutta una intera comunità, un paese che ha fatto davvero sentire tutti campioni", concludono dall'Atletica Isola d'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti