Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:02 METEO:PORTOFERRAIO15°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 16:55

Covid, nuovo caso positivo a Marciana Marina

tamponi covid
Foto di repertorio

Nel territorio comunale i casi positivi salgono a 8. Lo rende noto l'amministrazione comunale invitando a seguire le regole anti-Covid



MARCIANA MARINA — In data odierna, 6 novembre, è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19 nel Comune di Marciana Marina. L'amministrazione comunale informata dall'Asl ha spiegato che si tratta di un contatto stretto di uno dei due casi evidenziati lo scorso 4 novembre.

La sindaca Gabriella Allori fa inoltre sapere che tutti i soggetti positivi (ad oggi complessivamente 8 casi) sono in buone condizioni presso le proprie abitazioni.

Nella giornata di domani 7 novembre sarà effettuato il secondo intervento di sanificazione del plesso scolastico.

"A costo di risultare ripetitivi raccomandiamo a tutti l’utilizzo dei dispositivi e la massima attenzione al distanziamento", concludono dall'amministrazione comunale di Marciana Marina.

In base ai dati comunicati da Asl e Conferenza zonale sulla sanità sono 134 casi positivi al Covid-19 registrati all'Elba dall'inizio della pandemia, da settembre ad oggi 6 novembre i casi risultati positivi sono 118.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno