
Il flash mob di Tommy Cash a Milano: a sorpresa serve ai passanti un «Espresso Macchiato», come la sua hit

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 09:27
Contributo per famiglie con minori disabili

Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato l'avviso. È possibile consultare tutti i dettagli ed inviare le domande entro il 30 Giugno
MARCIANA MARINA — L’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Marciana Marina fa sapere che, come disposto all’art. 19 della Legge Regionale n. 54 del 28/12/2021, è possibile presentare fino al 30 Giugno 2022 la richiesta di contributo regionale relativa all’annualità 2022, per le famiglie con figli minori disabili in presenza di un’accertata condizione di handicap grave di cui all’art. 3, comma 3, della legge n. 104/1992.
La modulistica si può scaricare direttamente dal sito web del Comune www.comune.marcianamarina.li.it oppure può essere ritirata presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Marciana Marina.
Una volta compilata, sottoscritta e corredata degli allegati richiesti, la domanda può essere inoltrata per via telematica all’indirizzo di posta elettronica: l.lupi@comune.marcianamarina.li.it oppure consegnate direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Ente.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 0565/99002 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica d.smordoni@comune.marcianamarina.li.it.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI