Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Sport lunedì 30 gennaio 2017 ore 11:00

Continua l'avventura dei tennisti elbani

Enrico Mazzei, Diego Mazzei e Max Venturini portano le tre api nel tabellone del Super Slam Australian Open che si gioca in Lombardia



MARCIANA MARINA — Continua la striscia di risultati positivi per lo Sporting Club Marciana Marina, che nel circuito TPRA del Super Slam Australian Open giocato in Lombardia, porta tre atleti a giocare nei rispettivi tabelloni.

Enrico Mazzei nel Lim 45 raggiunge la finale cedendo però contro un ottimo giocatore di livello mentre il fratello Diego si arrende in semifinale nel Lim 65. Sfortunato invece Max Venturini che incontra l’espertissimo del circuito Culcasi nel Lim 65 ed è costretto a soccombere.

Questi risultati proiettano comunque il circolo del comune più piccolo della Toscana al quinto posto della classifica regionale.

Inoltre al Polo Sportivo marinese sono in corso i tre master provinciali che daranno il pass per il Foro Italico di maggio dove si svolgeranno i campionati italiani in contemporanea agli ATP Master 1000 di Roma.

La categoria Open ha già visto Lucchesi aggiudicarsi il titolo strappando così il pass per Roma dove tenterà di agguantare l’impresa sfiorata nel 2016. Le altre due categorie inizieranno a metà febbraio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità