Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Sport martedì 10 maggio 2016 ore 18:36

La squadra elbana avanti nel torneo regionale

Si è conclusa la prima fase a gironi del campionato interprovinciale di tennis Coppa delle Torri che ha visto trionfare la squadra elbana



MARCIANA MARINA — Alla fase a gironi hanno partecipato ben 28 squadre suddivise in quattro gironi da 7 squadre ciascuno. Le prime due squadre di ogni girone andranno adesso a giocarsi la seconda fase nel tabellone interprovinciale a 8 squadre ad eliminazione diretta. 

Le 4 squadre semifinaliste accederanno al tabellone regionale finale. Il tabellone interprovinciale si concluderà con la vincente della Provincia Livorno – Pisa. Il sorteggio della seconda fase sarà effettuato giovedì 12 maggio alle ore 14 presso il Tennis Club Certosa.

Inoltre è già pronta la delegazione isolana che rappresenterà il movimento tennistico elbano partecipando ai Campionati Italiani amatoriali al Foro Italico tra il 13 e 14 maggio. Il nutrito gruppo di tennisti andrà a Roma grazie all’impegno dello Sporting Club e grazie anche al promoter Mingo Lucchesi ed al TC Isola d’Elba di Portoferraio con il dirigente Fit Michele Corsi, portando con sé la punta di diamante Lorenzo Zini, che sfiderà la hall of fame del tennis amatoriale italiano, seguito dagli evergreen Paolo Andreoli, Franco Vello ed il giovane Michele Morgante. 

Due sono i tabelloni: uno Open e l’altro Lim 65. I nostri più sinceri auguri quindi a tutti i partecipanti, nella speranza che un elbano possa giocarsi la finale nel prestigioso stadio Nicola Pietrangeli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica