Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 05 gennaio 2016 ore 17:33

Lucchesi conquista il Master Tpra

​Si è concluso il torneo Sociale TPRA di tennis della Asd Sporting Club Marciana Marina, il titolo va per la seconda volta a Mingo Lucchesi



MARCIANA MARINA — L’associazione quest’anno ha inserito l’ormai immancabile appuntamento invernale nel circuito TPRA un nuovo social network (www.tpratennis.it) dedicato ai tennisti amatori di ogni età che consente di mettere in contatto i giocatori iscritti ed organizzare tra loro sfide, tornei e partite amichevoli. 

Come per i professionisti, viene stilata una classifica mondiale dove la posizione di ogni giocatore si basa sugli scontri diretti fra utenti e sul rendimento mensile dei punti. 

Tornando al torneo: Mingo Lucchesi conquista il Masters sociale TPRA di fine 2015 dopo un anno di assenza. Nella scorsa edizione, infatti, pur qualificandosi alle semifinali è stato costretto a ritirarsi a causa di un infortunio. Marzocchini, dal canto suo, veniva dalla finale persa con il più giovane e talentuoso Zini ed è ormai diventato un avversario ostico per il garfagnino, con il quale nei tre confronti diretti disputati in questa stagione, Lucchesi ha sempre prevalso sul filo di lana .

Lucchesi vince il suo secondo titolo delle finali sociali TPRA, battendo Marzocchini con il punteggio di 6-4 6-4. Il garfagnino corona così una stagione perfetta, migliore di quella del 2013, dove non riuscì a vincere il sociale. Ed è senza dubbio una delle migliori stagioni nell’era TPRA .

L’A.S.D. Sporting Club Marciana Marina ringrazia comunque tutti i partecipanti che hanno giocato partite di altissima qualità ed in sostanza molto equilibrate tra loro e da appuntamento a tutti al torneo TPRA Winter Cup 2016 Coppa dei Campioni che è già iniziato e che sta mettendo a confronto ben 22 tennisti elbani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità