Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PORTOFERRAIO23°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Autonomia: dai banchi della maggioranza sventolano le bandiere regionali, l'opposizione canta l'Inno di Mameli

Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 09:40

Comunità energetiche, come aderire al piano

Il Comune di Marciana Marina ha diffuso un avviso rivolto a cittadini, imprese e associazioni presenti sul territorio comunale. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina, nell’ambito del progetto BeComE: dai Borghi alle Comunità Energetiche - promosso da Legambiente, Kyoto Club e Azzero CO2 - illustrato in seduta pubblica presso la Casa Comunale in data 6 maggio2022, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte della cittadinanza, enti, imprese, associazioni che svolgono le loro attività sul territorio comunale.


Tale manifestazione di interesse è da intendersi come impegno non vincolante, valido ai soli fini della stesura del preliminare Studio di Fattibilità ed istituzione della Comunità Energetica Rinnovabile connessa.


I soggetti interessati potranno aderire al presente Avviso compilando, entro il termine perentorio di sette giorni dalla data di pubblicazione, il modulo online - redatto dalla laureanda magistrale Dott.ssa Laura Napolitano - disponibile a questo link.


Per eventuali quesiti riguardo la compilazione viene messo a disposizione un apposito indirizzo email: marcianamarinacer@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini presenti nella zona sono subito intervenuti per paura che l'incendio di estendesse. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri forestali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca