Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 09:40
Comunità energetiche, come aderire al piano

Il Comune di Marciana Marina ha diffuso un avviso rivolto a cittadini, imprese e associazioni presenti sul territorio comunale. Ecco le informazioni
MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina, nell’ambito del progetto BeComE: dai Borghi alle Comunità Energetiche - promosso da Legambiente, Kyoto Club e Azzero CO2 - illustrato in seduta pubblica presso la Casa Comunale in data 6 maggio2022, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte della cittadinanza, enti, imprese, associazioni che svolgono le loro attività sul territorio comunale.
Tale manifestazione di interesse è da intendersi come impegno non vincolante, valido ai soli fini della stesura del preliminare Studio di Fattibilità ed istituzione della Comunità Energetica Rinnovabile connessa.
I soggetti interessati potranno aderire al presente Avviso compilando, entro il termine perentorio di sette giorni dalla data di pubblicazione, il modulo online - redatto dalla laureanda magistrale Dott.ssa Laura Napolitano - disponibile a questo link.
Per eventuali quesiti riguardo la compilazione viene messo a disposizione un apposito indirizzo email: marcianamarinacer@gmail.com.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI