Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Cronaca venerdì 28 gennaio 2022 ore 18:30

Colpito da malore e trasferito con l'elisoccorso

Foto di repertorio

Un uomo di 58 anni si è sentito male e dopo essere stato soccorso è stato trasferito all'ospedale di Livorno in codice rosso



MARCIANA MARINA — Verso le 13 di oggi a Marciana Marina un uomo di 58 anni ha avuto un problema neurologico e sono stati allertati i soccorsi. 

Sul posto per prestare le prime cure è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Camp nell'Elba poi raggiunta da quella del Santissimo Sacramento di Portoferraio con a bordo il medico.

Valutate le condizioni, è stato allertato l'elisoccorso Pegaso che è atterrato al campo sportivo di Marciana Marina e che successivamente ha trasferito l'uomo in codice rosso all'ospedale di Livorno per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno