Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PORTOFERRAIO12°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zingaretti: «Ho scoperto di avere un neo che era un tumore maliglio. Mi sono salvato grazie alla prevenzione»

Cronaca domenica 30 settembre 2018 ore 10:05

Cane cade in un pozzo, lo salvano i pompieri

le immagini del salvataggio

Un piccolo chihuahua è finito in un pozzo stretto e profondo dieci metri. Un vigile del fuoco si è calato sul fondo e lo ha tirato fuori



MARCIANA MARINA — Un singolare salvataggio nella notte di sabato 29 settembre è avvenuto all'isola d'Elba. I Vigili del Fuoco del Comando di Livorno distaccamento di Portoferraio sono intervenuti in localita' Marciana Marina, all'interno di una proprietà privata, per il salvataggio di un cane.

.L'animale, di piccola taglia, razza chihuahua, era caduto in un pozzo stretto e prodondo 10 metri circa, con acqua all'interno, ed e' stato tratto in salvo da un operatore dei Vigili del Fuoco che è stato calato all'interno del pozzo con manovra SAF (speleo - alpino - fluviale). 

Il cane era spaventatissimo ma in buone condizioni, e non è stato neanche fotografato dai soccorritori, dei quali invece abbiamo le immagini nella allegata galleria fotografica:  appena giunto in superficie, il piccolo chihuahua  è scappato via rifugiandosi nell'abitazione dei proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cocktail e aperitivi nei migliori bar dell'isola. Protagoniste anche musica, enogastronomia e gli scenari più suggestivi dell'isola e concorso a premi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Cronaca