Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Cina ha un regime «di destra»?
La Cina ha un regime «di destra»?

Cronaca Venerdì 07 Settembre 2018 ore 17:55

Auto nel burrone, l'intervento dei pompieri

L'intervento dei Vigili del Fuoco a Lacona

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio sono dovuti intervenire per mettere in sicurezza l'auto finita nella scarpata



PORTOFERRAIO — Ha richiesto un lavoro supplementare da parte dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Portoferraio l'incidente stradale avvenuto alle 16 di benerdì 7 settembre  in località Colle Reciso in direzione di Lacona, dove una vettura modello Renault Clio con a bordo 3 ragazzi elbani è uscita di strada finendo nel precipizio.

Fortunatamente  illesi i 3 a bordo che sono usciti autonomamente; i Vigili del Fuoco, una volta terminato il soccorso sanitario,    hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e a recuperare alcuni effetti personali dei ragazzi calandosi nel burrone utilizzando tecniche speleo alpino fluviali, come si può vedere nella allegata galleria fotografica.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino è stato soccorso dall'ambulanza con a bordo l'infermiere del 118 e poi trasportato in elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca