Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO11°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:20

Buoni spesa per aiutare le persone in difficoltà

La scadenza delle domande è fissata al 13 Dicembre. Ecco i requisiti previsti per fare domanda e poter accedere agli aiuti previsti



MARCIANA MARINA — Un bando per accedere ai buoni spese e supportare cittadini e famiglie in difficoltà. Lo rende noto l'amministrazione comunale di Marciana Marina spiegando che i buoni sono collegati all'emergenza Covid-19.


Le domande potranno essere presentate da lunedì  6 Dicembre 2021 alle ore 9 fino a lunedì 13 Dicembre 2021 alle ore 13.

I requisiti per avere diritto al buono spesa sono i seguenti: soggetti residenti nel Comune di Marciana Marina; soggetti in carico ai servizi Sociali dell’Azienda Asl (priorità assoluta); soggetti privi di qualsiasi reddito e/o copertura assistenziale; soggetti colpiti nell’anno 2020 da una diminuzione significativa, nella misura pari o superiore al 30% del reddito familiare, per cause riconducibili all’emergenza epidemiologica da Covid – 19, rispetto all’anno 2019; soggetti che non percepiscono alcun tipo di ammortizzatore sociale; soggetti non titolari di uno o più depositi e conti correnti bancari e postali, per i quali la sommatoria dei valori del saldo contabile attivo, al lordo degli interessi, al momento della presentazione della domanda, sia superiore a una soglia di Euro 6.000,00, accresciuta di Euro 2.000,00 per ogni componente il nucleo familiare successivo al primo, fino a un massimo di Euro 10.000,00.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 7 nel territorio di Campo nell'Elba ed ha coinvolto una donna con la figlia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità