Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PORTOFERRAIO12°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Epstein, scandalo infinito
Epstein, scandalo infinito

Attualità Lunedì 08 Ottobre 2018 ore 13:11

Delfini all'Elba, lo spettacolo anche in autunno

Foto di Mario Pellegrini

Un gruppo di delfini a Marciana Marina è stato immortalato negli scatti di Mario Pellegrini. Uno spettacolo che si ripete anche in autunno



MARCIANA MARINA — Si ripete lo spettacolo dei delfini nel mare dell'isola d'Elba anche nel mese di Ottobre ad autunno avviato. Domenica pomeriggio, infatti, intorno alle 13,45, un gruppo di delfini è stato immortalato durante il passaggio nelle acque davanti al paese di Marciana Marina.

Quella dei delfini all'Elba può considerarsi una presenza ormai quotidiana, che durante l'estate diventa l'occasione per organizzare vere e proprie uscite in mare per avvistare gli animali marini.

Il passaggio dei delfini, oltre a provocare sempre stupore e meraviglia negli occhi di chi guarda, spesso diventa occasione per uno scatto fotografico da conservare e condividere. Un esempio sono proprio le immagini di Mario Pellegrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista Elba interviene sul passaggio di mezzi e materiale bellico dal porto di Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità