Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 14:00

Auguri e ringraziamenti della sindaca Allori

Gabriella Allori
Gabriella Allori, sindaca di Marciana Marina

La sindaca di Marciana Marina scrive ai cittadini in occasione del Natale e ringrazia tutti coloro che in emergenza Covid stanno dando supporto



MARCIANA MARINA — "L’anno che sta per finire è stato molto difficile per tutti noi, la pandemia ci ha costretti a rivedere e modificare il nostro stile di vita, ci ha privato della gioia di esternare i nostri sentimenti attraverso quei gesti che hanno fatto parte del nostro quotidiano: una stretta di mano, un abbraccio, un bacio tutti modi per comunicare il nostro affetto alle persone a noi care, atteggiamenti che momentaneamente abbiamo nostro malgrado abbandonato e ci fanno sembrare tutti quanti più freddi e poco cordiali".

Si apre così un messaggio della sindaca di Marciana Marina, Gabriella Allori, rivolto ai cittadini in occasione del Natale.

"Sotto questa apparente freddezza aumenta la nostra insofferenza verso una situazione che dura ormai da mesi e dalla quale non vediamo l’ora di uscire, ma dobbiamo avere ancora pazienza e continuare a tenere comportamenti responsabili, osservando le regole per evitare l’esposizione ad inutili rischi", prosegue la sindaca.

"Il mio ringraziamento va a tutte quelle categorie di persone che in questa emergenza stanno lavorando per il bene comune: medici, personale ospedaliero, sanitari in genere, farmacie.  aggiunge Allori - Docenti e personale scolastico e della mensa, che nonostante le frequenti chiusure dei plessi hanno comunque garantito la continuità didattica cercando di trasmettere serenità soprattutto ai più piccoli. Attività e professionisti che hanno continuato a svolgere il loro lavoro nel pieno rispetto dei protocolli. Associazioni di volontariato che hanno avuto un ruolo di supporto fondamentale e meritano la riconoscenza di tutta la collettività: un grandissimo 'grazie' alla Pubblica Assistenza di Marciana Marina, alla Racchetta e alle volontarie del progetto 'Spesa Solidale' e alla Proloco. Forze dell’Ordine in genere con particolare riferimento alla Polizia Municipale e ai Carabinieri di Marciana Marina per il costante monitoraggio del territorio".

"L’ultimo ma non meno importante ringraziamento è dedicato ai cittadini di Marciana Marina che - conclude la sindaca -nonostante le difficoltà hanno dimostrato un grande senso civico e rispetto delle regole. A loro vanno gli Auguri sinceri dell’amministrazione comunale per le prossime Festività con l’auspicio che l’anno che sta per arrivare porti finalmente la serenità che tutti meritiamo".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica