Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 10:55

Rilancio attività economiche, online il bando

Marciana Marina
Marciana Marina

Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato l'avviso con tutte le informazioni utili per accedere ai contributi a fondo perduto. Ecco come fare



MARCIANA MARINA — Il Comune di Marciana Marina ha pubblicato sul suo sito web il bando per la concessione di contributi per il rilancio e lo sviluppo delle attività economiche esistenti nel territorio comunale di Marciana Marina per gli anni 2020 – 2021- 2022.

"Il bando intende rappresentare un ulteriore passo verso il sostegno e il rilancio nel nostro territorio dell’attività imprenditoriale, occupazionale e turistica", spiega l'amministrazione comunale.

Possono accedere ai contributi le attività individuate che, alla data della presentazione della domanda siano formalmente attive sul territorio comunale, quindi avviate (ma non cessate) sia dal punto di vista civilistico che amministrativo, compreso l’obbligo di prosecuzione dell’attività per almeno 3 anni dal riconoscimento del contributo, e posseggano i seguenti requisiti oggettivi e soggettivi.

La domanda di contributo, in originale e redatta utilizzando esclusivamente la modulistica disponibile sul sito internet del Comune di Marciana Marina, dovrà essere presentata:

a) a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Marciana Marina, con sede in Via G. Pascoli n. 1 a Marciana Marina (LI);
b) mediante posta elettronica pec al seguente indirizzo: comunemarcianamarina@postacert.toscana.it;
c) mediante raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Comune di Marciana Marina, Settore Attività Produttive, via G. Pascoli n. 1 Cap 57033 Marciana Marina (LI).

Per l’anno 2020 il termine delle domande è il 21 Dicembre 2020, per l’anno 2021 il termine è il 10 Dicembre 2021, per l’anno 2022 il termine di presentazione della domanda è il 10 Dicembre 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È dovuto intervenire l'elicottero dei vigili del fuoco per recuperare due persone che si trovavano in difficoltà
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità