Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Attualità Lunedì 18 Luglio 2022 ore 16:45

Al via pulizia e igienizzazione del centro abitato

Marciana Marina

L'amministrazione comunale di Marciana Marina ha organizzato tre interventi di pulizia che si svolgeranno la mattina presto. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — Avrà inizio a partire da questo giovedì 21 Luglio il ciclo di interventi di pulizia e igienizzazione delle principali vie del centro storico di Marciana Marina.

Lo rende noto l’amministrazione comunale che in accordo con Esa spa ha organizzato tre giornate di pulizia – giovedì 21 Luglio, venerdì 22 e lunedì 25 Luglio - che interesseranno suggestivi angoli del borgo marinese.

Gli interventi, che saranno effettuati nella fascia oraria dalle ore 5,30 alle ore 8,30 del mattino, riguarderanno Via San Francesco, Via Garibaldi (alta e bassa), via Zara, via Cavour, via Cairoli, Via Dussol, Vicolo del mare “Gretta”, Viale Amedeo basso e Lungomare.

"L’orario delle operazioni di pulizia ed igienizzazione del centro storico di Marciana Marina – spiega l’amministrazione comunale – concordato con il gestore del servizio è stato così disposto per evitare il coincidere di tali interventi con la piena apertura delle attività commerciali. Ci scusiamo, dunque, per eventuali disagi alla cittadinanza e al contempo ci rivolgiamo a tutti, cittadini ed ospiti, affinchè ci sia la massima collaborazione per rendere e mantenere più pulito e decoroso il nostro paese (es. corretto conferimento rifiuti, raccolta deiezioni animali domestici, …). Ogni gesto che ciascun cittadino può compiere nella quotidianità può fare la differenza a vantaggio dell’intera collettività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare una proposta sulla istituzione di un nuovo ente sovracomunale per Elba e Arcipelago è Manuel Anselmi, coordinatore Cgil Arcipelago livornese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità