Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 18 luglio 2022 ore 16:45

Al via pulizia e igienizzazione del centro abitato

Marciana Marina

L'amministrazione comunale di Marciana Marina ha organizzato tre interventi di pulizia che si svolgeranno la mattina presto. Ecco le informazioni



MARCIANA MARINA — Avrà inizio a partire da questo giovedì 21 Luglio il ciclo di interventi di pulizia e igienizzazione delle principali vie del centro storico di Marciana Marina.

Lo rende noto l’amministrazione comunale che in accordo con Esa spa ha organizzato tre giornate di pulizia – giovedì 21 Luglio, venerdì 22 e lunedì 25 Luglio - che interesseranno suggestivi angoli del borgo marinese.

Gli interventi, che saranno effettuati nella fascia oraria dalle ore 5,30 alle ore 8,30 del mattino, riguarderanno Via San Francesco, Via Garibaldi (alta e bassa), via Zara, via Cavour, via Cairoli, Via Dussol, Vicolo del mare “Gretta”, Viale Amedeo basso e Lungomare.

"L’orario delle operazioni di pulizia ed igienizzazione del centro storico di Marciana Marina – spiega l’amministrazione comunale – concordato con il gestore del servizio è stato così disposto per evitare il coincidere di tali interventi con la piena apertura delle attività commerciali. Ci scusiamo, dunque, per eventuali disagi alla cittadinanza e al contempo ci rivolgiamo a tutti, cittadini ed ospiti, affinchè ci sia la massima collaborazione per rendere e mantenere più pulito e decoroso il nostro paese (es. corretto conferimento rifiuti, raccolta deiezioni animali domestici, …). Ogni gesto che ciascun cittadino può compiere nella quotidianità può fare la differenza a vantaggio dell’intera collettività”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità