Attualità sabato 20 agosto 2022 ore 17:34
Incontro a Chiessi con i Messaggeri del Mare

Lions Cardin e Pierluigi Costa attualmente stanno promuovendo una raccolta fondi per un mezzo antincendio per l'associazione La Racchetta Elba
MARCIANA — Nel territorio di Marciana sono previste due serate di incontri con i Messaggeri del Mare per il progetto "Acquafuoco".
Lunedì 22 Agosto a Chiessi, alle 21,45, ci sarà la prima delle due manifestazioni dei Messaggeri del Mare, un’associazione formata da Lionel Cardin e Pierluigi Costa, due nuotatori con una forte passione per tutto ciò che riguarda il mare, che si impegnano attivamente per la sua protezione attraverso una campagna volta alla diffusione del loro amore per l’elemento acqua col fine ultimo di proteggerlo.
Le manifestazioni sono svolte a scopo di beneficienza ed i fondi raccolti saranno devoluti all’Associazione “La Racchetta”, che si dedica ad attività antincendi e di protezione civile, per l’acquisto di un nuovo mezzo antincendio per l’Elba.
L’evento è organizzato dal Comune di Marciana in collaborazione con la Pro Loco Marciana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI