Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 16:00
In arrivo un nuovo medico di base nell'Elba ovest

Il nuovo medico di famiglia entrerà in servizio il 1 Settembre. I cittadini del territorio di Marciana erano in difficoltà da mesi
MARCIANA — Dal primo di settembre il dottor Fabrizio Maggiorelli - specialista in Pneumologia e Malattie Respiratorie - coprirà il servizio di Medico di base (MMG) nei comuni di Marciana e Marciana Marina.
Lo ha reso noto l'amministrazione comunale di Marciana.
"Finalmente, - si legge nella nota dell'amministrazione - dopo un incessante e costante lavoro di sinergia tra i comuni e la USL Zona distretto Elba, si è colmata l’assenza generatasi recentemente per questa tipologia di servizio. Si ringraziano per questo importante risultato il dott. Maggiorelli, il dott. Chetoni (Responsabile Distretto Elba) e la dott.ssa Fabozzi (Respondabile MMG Elba)".
Il dott Maggiorelli svolgerà il servizio in questi orari:
A Marciana: martedì (9-12) e venerdì (15-18)
A Procchio; martedì (15-18) e mercoledì (9-12)
A Pomonte; lunedì (15-17) e giovedì (15-18)
A Chiessi: lunedì (17.30-18.30)
A Marciana Marina; lunedì e giovedì dalle 9 alle 12.
Per segnarsi con il dott. Maggiorelli dal 1 di settembre si potrà: rivolgersi alla Palazzina Amministrativa a Portoferraio (tel.0565-926791), recarsi alle postazioni della Bottega della salute nei due comuni, scaricare l’applicazione Toscana Salute.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI