QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 20°20° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 19 ottobre 2019

Elezioni sabato 11 maggio 2019 ore 21:00

Gli impegni di Bulgaresi per la sanità locale

Anna Bulgaresi (foto da profilo Facebook)

Anna Bulgaresi, attuale sindaco e candidata a sindaco di Marciana della lista "Dal risanamento allo sviluppo" prende impegni sulla sanità locale



MARCIANA — Dalla pagina Facebook della lista "Dal risanamento allo sviluppo", Anna Bulgaresi, attuale sindaco di Marciana e candidata a sindaco, spiega quali saranno i suoi impegni per garantire i servizi della sanità locale.

"Nonostante di fatto ben tre medici operino nel comune di Marciana, troppo spesso i nostri pazienti non riescono ad avere il servizio necessario e

garantito così come avviene in altre zone. E’ previsto l'acquisto del fondo di proprietà Telecom a Marciana da adibire ad ambulatorio medico, oltre che Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, e faremo in modo che l'Asl vincoli con un bando di zona carente almeno un medico a prestare servizio anche nelle frazioni con un orario che vada incontro alle esigenze di tutti.

Come già intrapreso con sopralluoghi e relazioni puntuali, individueremo definitivamente delle aree da destinare a piazzole di atterraggio per il Pegaso in casi di necessità.

Manterremo la collaborazione con le associazioni locali che si occupano di persone bisognose in particolare con la Misericordia di Pomonte e Chiessi.

A livello comprensoriale ci attiveremo affinché le necessità dell’Elba siano perseguite fino in fondo così come questa amministrazione ha iniziato a fare da tempo partecipando assiduamente alle conferenze Zonali operative e non politiche".



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica

Attualità