Elezioni sabato 11 maggio 2019 ore 21:00
Gli impegni di Bulgaresi per la sanità locale

Anna Bulgaresi, attuale sindaco e candidata a sindaco di Marciana della lista "Dal risanamento allo sviluppo" prende impegni sulla sanità locale
MARCIANA — Dalla pagina Facebook della lista "Dal risanamento allo sviluppo", Anna Bulgaresi, attuale sindaco di Marciana e candidata a sindaco, spiega quali saranno i suoi impegni per garantire i servizi della sanità locale.
"Nonostante di fatto ben tre medici operino nel comune di Marciana, troppo spesso i nostri pazienti non riescono ad avere il servizio necessario e
garantito così come avviene in altre zone. E’ previsto l'acquisto del fondo di proprietà Telecom a Marciana da adibire ad ambulatorio medico, oltre che Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, e faremo in modo che l'Asl vincoli con un bando di zona carente almeno un medico a prestare servizio anche nelle frazioni con un orario che vada incontro alle esigenze di tutti.
Come già intrapreso con sopralluoghi e relazioni puntuali, individueremo definitivamente delle aree da destinare a piazzole di atterraggio per il Pegaso in casi di necessità.
Manterremo la collaborazione con le associazioni locali che si occupano di persone bisognose in particolare con la Misericordia di Pomonte e Chiessi.
A livello comprensoriale ci attiveremo affinché le necessità dell’Elba siano perseguite fino in fondo così come questa amministrazione ha iniziato a fare da tempo partecipando assiduamente alle conferenze Zonali operative e non politiche".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI