Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Elezioni sabato 11 maggio 2019 ore 21:00

Gli impegni di Bulgaresi per la sanità locale

Anna Bulgaresi (foto da profilo Facebook)

Anna Bulgaresi, attuale sindaco e candidata a sindaco di Marciana della lista "Dal risanamento allo sviluppo" prende impegni sulla sanità locale



MARCIANA — Dalla pagina Facebook della lista "Dal risanamento allo sviluppo", Anna Bulgaresi, attuale sindaco di Marciana e candidata a sindaco, spiega quali saranno i suoi impegni per garantire i servizi della sanità locale.

"Nonostante di fatto ben tre medici operino nel comune di Marciana, troppo spesso i nostri pazienti non riescono ad avere il servizio necessario e

garantito così come avviene in altre zone. E’ previsto l'acquisto del fondo di proprietà Telecom a Marciana da adibire ad ambulatorio medico, oltre che Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, e faremo in modo che l'Asl vincoli con un bando di zona carente almeno un medico a prestare servizio anche nelle frazioni con un orario che vada incontro alle esigenze di tutti.

Come già intrapreso con sopralluoghi e relazioni puntuali, individueremo definitivamente delle aree da destinare a piazzole di atterraggio per il Pegaso in casi di necessità.

Manterremo la collaborazione con le associazioni locali che si occupano di persone bisognose in particolare con la Misericordia di Pomonte e Chiessi.

A livello comprensoriale ci attiveremo affinché le necessità dell’Elba siano perseguite fino in fondo così come questa amministrazione ha iniziato a fare da tempo partecipando assiduamente alle conferenze Zonali operative e non politiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica