QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 24 gennaio 2019

Sport martedì 11 dicembre 2018 ore 08:00

Gli Archi del Grande Falco e il Palio dei Borghi

Concluse le attività del 2018 con gare e sfide nei vari paesi dell'isola d'Elba ora è tempo di allenamenti per preparare i nuovi arrivati



PORTOFERRAIO — Sabato 8 Dicembre  si è svolta a Marciana Alta l'ultima gara del Palio dei Borghi:  primo borgo class Marciana Marina rappresentata da Mattia Neirotti, secondo borgo class Porto Azzurro rappresentato da Patrizio Bolano e Marciana Alta rappresentata da Patrizio Anselmi a pari merito terza borgo class Capoliveri rappresentato da Elisa Forti.

Il Paese che invece è arrivato primo in assoluto per tutto il 2018, è stato Porto Azzurro, il secondo Marciana Alta e il terzo Marciana Marina. A livello individuale, il vincitore 2018 del bellissimo trofeo, che passerà di anno in anno ai nuovi vincitori, è Patrizio Bolano, il presidente dell'associazione che ha così commentato:

"E' per me un  motivo di orgoglio ma anche della seconda classificata che è stata Alessandra Torstorff e del terzo Patrizio Anselmi. Ringrazio tutti gli arcieri che hanno partecipato per tutto l'anno a questi palii in giro per l'Elba dove insieme ci siamo divertiti e fatti conoscere. Ringrazio le varie Pro loco elbane, che ci hanno dato una mano. Prima di ricominciare nel 2019 il nuovo Campionato Elbano con date ancora da definire, adesso ci concentreremo per un po' su allenamenti e corsi di tiro con l'arco ai nuovi arcieri arrivati e a quelli che verranno."

"A tal proposito informo - aggiunge il presidente degli Archi del Grande Falco -  che chi avesse interesse ad avvicinarsi al tiro con l'Arco Storico e far parte del nostro Gruppo sportivo e di rievocazione Medievale mi può contattare al 371-3767424. Onore e lunga vita al Grande Falco!"



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport