Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 02 agosto 2018 ore 11:30

Pausa estiva per il palio dei Borghi Elbani

Archi del Grande Falco a Capoliveri

Il Palio di Capvt Libervm ultimo appuntamento per gli Archi del Grande Falco. Ad ottobre il Campionato Italiano Medievale all'interno di Forte Falcone



CAPOLIVERI — Con il Palio di Capvt Libervm , che si e' svolto a Capoliveri in Piazza Matteotti il 27 Luglio scorso in collaborazione con il Comune e la Proloco di Capoliveri, "Gli Archi del Grande Falco" si prendono una pausa nel calendario degli eventi fino ad ottobre , mese in cui faranno la sesta tappa del Palio dei Borghi Elbani a Sant'Ilario, giorno ancora da definirsi, e la gara arcieristica nazionale di campionato Italiano medievale , dentro Forte Falcone il 28 di ottobre.

"Il Palio di Capvt Libervm non poteva rappresentare meglio questa quinta tappa dei Borghi Elbani - dicono dall'associazione - in quanto oltre che a darci la possibilita' di esibire in sicurezza soprattutto, in una della piazze elbane piu' frequentate e ambite, siamo stati anche accompagnati dagli sbandieratori di Suvereto per le vie del paese, che hanno poi fatto la loro esibizione in piazza, prima dell'inizio della nostra gara.Ringraziamo quindi per questo , il Comune di Capoliveri,con gli uffici preposti che si sono adoperati per l'evento e soprattutto la Proloco di Capoliveri , in tutti i suoi componenti, ma in particolar modo nelle persone di Alessandra Geri e Paolo Martino ,con i quali abbiamo trovato una collaborazione ottima".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono sette le ragazze che hanno superato la prima preselezione del concorso che si è svolta a Porto Azzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica